Oppo Find 7 avrà batteria removibile

oppo-find-7-removable-cover

Nonostante l’attenzione di tutti sia ormai concentrata sul Mobile World Congress e sui dispositivi che verranno presentati, Oppo riesce comunque a far parlare di sé, grazie ovviamente al Find 7. Il produttore cinese ha pubblicato, infatti, una nuova immagine teaser, che ha il fine di svelarci nuove informazioni sullo smartphone.

L’immagine che vedete qui sopra ci svela che il Find 7 avrà la batteria removibile, caratteristica fondamentale per molti utenti. Oppo quindi ha deciso di rendere felici i molti utenti che desiderano ancora sostituire la batteria sullo smartphone, a differenza di altri produttori come HTC.

Vedremo se questa caratteristica sarà comune ad entrambe le varianti che saranno presentate oppure se la batteria sarà removibile solamente su una delle due. Per saperlo non ci resta che aspettare le prossime fughe di notizie, oppure male che vada la presentazione ufficiale che avrà luogo il 19 Marzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iBacco

    Bene, ottimo! Sceglierò tra il Galaxy S5 e questo Find 7 il mio nuovo cellulare.

Top