Oppo Find 7 avrà anche lo slot di espansione microSD: ecco la conferma

640x590xoppo-find-7-sd.jpg.pagespeed.ic.UGD3CRATO9

Chi vuole sbaragliare il mercato con un terminale con display con risoluzione 2K (cioè 2560×1440 pixel)? Oppo con il prossimo Find 7 sembrerebbe aver intenzione di fare una strage, ovviamente in senso figurativo. Sul terminale proveniente dalla Cina pare che sia stato confermato anche il supporto alle schede di memoria microSD con capacità fino a 128GB.

oppo find 7 sd 128 1 oppo find 7 sd 128 2

Ricapitolando un po’ di dettagli su Oppo Find 7, sappiamo che avrà a bordo il display più “risoluto” finora mai visto su smartphone e con diagonale da 5.5 pollici, batteria removibile, 10GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati e, adesso, sappiamo anche che avrà un lettore di schede di memoria con supporto per microSD fino a 128GB. Potrebbe Oppo dire “Scusate se poco”? Sì, e lo fa per davvero. Sembrerebbe infatti che, al fianco del top di gamma, potrebbe essere commercializzato una versione di fascia “medio alta” con display con risoluzione 1080p.

OPPO, senza nulla togliere agli altri produttori, sta veramente facendo le cose molto in grande, non resta quindi che attendere il 19 Marzo. In quel giorno, infatti, la cinese presenterà a Beijin Find 7.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top