Oppo Find 7 2K non sarà disponibile al pre-ordine prima di Giugno

oppo-find-7

Il Find 7 è stato lanciato alcune settimane fa in due versioni, che si differenziano fra loro per alcune caratteristiche tecniche e in particolare per la risoluzione del display. La variante con display Full HD è già disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale del produttore dal 7 Aprile al prezzo di 399 €, ma per quella con display 2K bisognerà invece attendere ancora qualche settimana.

Un utente si è messo in contatto con l’assistenza di Oppo Style per chiedere informazioni sulla sua disponibilità e purtroppo ha avuto una risposta tutt’altro che rassicurante. Gli è stato detto che questa versione 2K non sarà disponibile al pre-ordine prima di Giugno, per cui non prima di un paio di mesi.

Non è chiaro il motivo di questo ritardo, anche se è facilmente ipotizzabile che Oppo abbia deciso di dare un po’ più di spazio alla versione con display Full HD. Vi aggiorneremo non appena sarà disponibile alle prenotazioni sul sito ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top