Oppo Find 5 si mostra in rosso (foto)

Oppo Find 5 rosso - red

Oppo Find 5 ormai lo conosciamo bene. Si tratta dello smartphone top di gamma dell’azienda Oppo, lanciato da alcune settimane ufficialmente anche in Europa. Uno smartphone venduto nella sua versione base ad un prezzo di 399 euro e dotato di caratteristiche molto interessanti.

Al suo interno troviamo, infatti, il SoC Qualcomm Snapdragon APQ8064 con una CPU quad core operante alla frequenza di 1.5 GHz e una GPU Adreno 320. Il display è IPS e da ben 5 pollici, con una risoluzione molto elevata di 1080 x 1920 p.

Non mancano 16/32 GB di memoria interna e 2 GB di RAM, in modo da offrire delle prestazioni molto elevate. Il comparto hardware è completato da una performante fotocamera da 13 MP, da una batteria da 2500 mAh e dalle connessioni e sensori del caso.

La versione di Android è, invece, la 4.1.2 Jelly Bean. Come sappiamo, lo smartphone è stato lanciato, per il momento, in due soli colori (bianco e nero) ma sembra che presto potrebbe aggiungersi un terzo colore, il rosso. Sono trapelate numerosi immagini, infatti, di Oppo Find 5 in rosso che lo ritraggono in ogni aspetto.

Al momento, però, non sappiamo se e quando Oppo Find 5 in rosso arriverà in Europa. Per saperne di più, non ci resta che attendere. Nel frattempo, potete gustarvi la corposa galleria di immagini che trovate di seguito.

[nggallery id=236]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Santoro

    Davvero molto bello, non solo in rosso :D

Top