Oppo Find 5 Mini: da Luglio con display HD e CPU quad core

Oppo Find 5 Mini

Nelle scorse settimane vi abbiamo più volte parlate del Find 5, uno smartphone con caratteristiche da top di gamma dell’azienda Oppo venduto ad un prezzo di circa 400 euro. Come Samsung ed HTC, sembra che anche lancerà molto presto una versione mini del suo top di gamma Find 5.

Sono trapelate, infatti, delle informazioni circa il Find 5 Mini, una versione compatta del grande top di gamma. Compatta non solo nelle dimensioni, ma come spesso accade anche nelle specifiche tecniche. Il piccolo smartphone dovrebbe, infatti, essere dotato di un display da 3.7 pollici con risoluzione HD, di un SoC MediaTek con CPU quad core da 1.2 GHz e di 1 GB di RAM. Oppo Find 5 Mini dovrebbe essere lanciato durante il mese di Luglio in diverse colorazioni, come dimostra l’immagine stampa che trovata a fine articolo.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 199 e i 249 euro, senza dubbio molto interessante per le caratteristiche che offre. Purtroppo al momento non abbiamo informazioni sulle rimanenti caratteristiche e su un suo possibile arrivo in Europa, ma senza dubbio ci sono buone possibilità, vista la disponibilità del fratello maggiore. Vi terremo, come sempre, aggiornati su ogni novità: continuate a seguirci!

Find 5 Mini

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fiatbarchetta

    Un colore normale no???

  • Fabio Laganà

    beh intorno a 200 euro non è male..anche se forse il display è un po troppo piccolino..mmh

  • emanuele_zanetti

    strana la scelta delle dimensioni dello schermo, forse avrei visto meglio uno schermo da 4″. in ogni caso questa versione mini ha un senso dato che mantiene un hardware non male, non come i mini della samsung che hanno le specifiche del modello precedente..

Top