Interviste di questo genere si vedono da un po’ di tempo ormai e chi pone la domanda usa come mezzo i social network: in questo caso, sul proprio profilo di Google+Oppo chiede ai propri “followers” se comprerebbero una versione Google Edition di Find 5.

La risposta è quanto mai ovvia e scontata: tutti hanno risposto “sì”. In effetti, come dire di no ad uno smartphone che non è un Nexus ma offre la stessa esperienza d’uso? C’è persino chi nei commenti ha risposto “Se non proprio Google Edition, almeno AOSP” ovvero, “accontentandosi” di una versione liscia di Android installata sul terminale Oppo, rinuncerebbe alla versione GE. In pratica fra Google Edition ed AOSP non cambia assolutamente nulla, tutti e due sono terminali senza alcuna traccia di personalizzazione software da parte del costruttore.

La domanda posta al pubblico da parte di Oppo nasce da un utente sul forum “Oppo Forum” (potete consultare l’intero thread in lingua inglese a questo indirizzo) e che, in soldoni, ha dato vita ad una discussione facendo riferimento alle versioni Google Edition dei top di gamma di quest’anno. In relazione a questi chiede quindi se è prevista una versione di Find 5 o se questa è realizzabile.

Ma, dopo una serie così rapida di risposte positive alla domanda posta da Oppo, quanto mancherà alla versione Google Edition di Find 5? Ci sarà davvero? Attendiamo ulteriori notizie e vi faremo sapere  il prima possibile quali saranno i piani che Oppo deciderà di attuare per Find 5 Google Edition. Se volete esprimere il vostro parere e condividerlo direttamente con Oppo, potete farlo andando sulle pagine dei rispettivi social network ai seguenti indirizzi:

Oppo Find 5 Google Edition su Google+

Oppo Find 5 Google Edition su Facebook

Via