Oppo Find 5 riceve il Double Tap to Wake

Oppo Find 5 Double Tap to Wake

Oppo Find 5 è sicuramente uno smartphone molto interessante, non solo per le caratteristiche tecniche ed il prezzo ma anche per il software. Oppo si è dimostrata fin da subito molta attenta per quanto riguarda gli aggiornamenti e il software in generale e continua a dimostrarlo.

E’ l’azienda stessa a comunicarci che il Find 5 ha ricevuto una nuova e particolare funzione, vale a dire il Double Tap to Wake. Stiamo parlando di una funzione che consente al Find 5 di accendere con un doppio tap il display, come avviene con LG G2 e G Pad 8.3.

Una funzione sicuramente comoda che rende ancora più facile da utilizzare lo smartphone, dato che non è sempre facile riuscire a premere il tasto fisico di accensione, soprattutto con una sola mano. Ci piacerebbe vederla implementata su più dispositivi e magari, perché no, anche sui Nexus. Voi la ritenete comoda o continuereste ad utilizzare il tasto fisico di accensione?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stevenb

    Per chi ha il NEXUS con la 4.3 basta sostituire il kernel con il FANCY KERNEL R40 e poi installare PGM.

  • LamerTex

    Si non sarebbe per niente male se venisse implementata direttamente anche sui nexus, anche perche’ credo che tenere attiva la griglia del touch non dovrebbe consumare poi molto :)

  • nicola parolin

    per chi possiede un nexus 4 (con root) esiste gia’ da tempo un app con molte piu’ funzioni”TOUCH CONTROL”

    • Marco

      La conosco Nicola, ma purtroppo come hai sottolineato richiede il root. Sarebbe interessante invece se la implementasse Google.

Top