Oppo ci parla dei materiali che utilizzerà per costruire Oppo N3

oppo-n31

Il 2014 è stato un anno molto entusiasmante per gli appassionati del mondo mobile. Apple ha presentato i suoi due nuovi iPhone con un design completamente nuovo, gli smartwatch attirano più attenzione rispetto al 2013, OnePlus One è diventato sempre di più un fenomeno (forse solo della rete ?), e altri produttori come LG o HTC hanno proposto dispositivi di successo come HTC One (M8) e LG G3, facendo aumentare la loro influenza nel mercato. Samsung, invece, ha iniziato a realizzare dispositivi con un design “premium” come molti utenti hanno chiesto in questi anni.

Altri produttori emergenti continuano a far parlare di sé e alcune di queste società vogliono addirittura “rivoluzionare” il mercato degli smartphone. Nello specifico vi parliamo dell’azienda cinese, Oppo, che sembra voler concentrare molti dei suoi sforzi sul prossimo Oppo N3. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di come questo dispositivo potrebbe adottare un nuovo sistema di raffreddamento. Oggi torniamo a parlare ancora di questo smartphone perché Oppo afferma che la scocca del dispositivo verrà costruita con un materiale che definisce “aerospace grade metal”.

oppo-n3-metal

Attraverso il social network Weibo, Oppo pubblica un’immagine che recita “Built for what may come” con tanto di satellite per stuzzicare la curiosità di molti. Il materiale aerospace grade metal di per sé non ci dice nulla ma potrebbe essere una lega metallica con un grande equilibrio tra resistenza e leggerezza. L’ipotesi circolata è quella di un acciaio inox o nichel titanio. In ogni caso, la società sembra aver in mente un grande progetto per questo Oppo N3 e, dopo tutte queste varie indiscrezioni, siamo sempre più curiosi di scoprire il tutto durante la presentazione ufficiale che ricordiamo dovrebbe avvenire nel mese di ottobre. Continuate a seguirci per ulteriori novità in merito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top