Oppo annuncia diversi nuovi accessori, tra cui le O-Lens

Oppos-O-Lens (1)

Nella giornata di ieri Oppo ha annunciato i suoi nuovi prodotti, tra cui il nuovo smartphone di punta Oppo N3, successore di N1. Oltre a questo, sono stati anche annunciati due accessori: O-Click 2.0 e O-Music.

Oppo però non si è limitata solo a questo, presentando anche tutta un’altra serie di accessori: O-Lens, PM-3, HA-2, O-Band e il caricatore VOOC; andiamo a vedere nel dettaglio cosa si cela dietro a queste sigle.

Oppo O-Lens non è altro che un obbiettivo portatile che si collega allo smartphone, molto simile a quelli presentati da Sony qualche tempo fa (qui trovate il nostro articolo). O-Lens porta uno zoom da 10x oltre che uno stabilizzatore ottico dell’immagine integrato.

PM-3 non è nient’altro che un paio di cuffie (la scelta del numero 3 sembra legata al nome dell’ultimo smartphone, Oppo N3), in grado di ricaricarsi in maniera molto rapida grazie alla stessa tecnologia presente su N3 e su R5. PM-3 sarà in vendita ad un prezzo di 2689 Yuan (circa 350 euro).

HA-2 è invece un amplificatore Hi-Fi, dotato di un chip DAC ESS 9018,che gli permette la decodifica audio a 384 KHz / 32 bitPCM, in vendita a 1998 Yuan (260 euro). Non si hanno molte informazioni a riguardo di O-Band, il primo fitness tracker di Oppo di cui vi avevamo già parlato.

Non si conoscono, per il momento, altri particolari di questi dispositivi, come anche alcuni prezzi. Certamente, si può notare come il costo di almeno due di questi sia decisamente elevato, in linea con quanto proposto da Oppo per il nuovo N3 (venduto a 649 dollari).

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top