Oppo aggiornerà Find 5 e N1 ad Android 4.4.4 con Color OS 2.0

Oppo-Find-5-620px

Buone notizie per i possessori degli smartphone N1 e Find 5, poiché Oppo ha ritrattato. Nelle passate settimane aveva affermato che non ci sarebbe stato l’aggiornamento ad Android 4.4.4 e invece adesso ha confermato che è in arrivo in un futuro prossimo.

L’aggiornamento non solo porterà Android 4.4.4, e tutte le novità del caso, su N1 e Find 5, ma porterà anche la Color OS 2.0 che abbiamo già avuto modo di apprezzare sul Find 7. Purtroppo il produttore cinese non ha rivelato altre informazioni e perciò per ora non possiamo fare altro che aspettare, come al solito in questi casi.

Non dovrebbe mancare comunque molto al rilasciato, considerato che Oppo ha affermato che sarà rilasciato in un futuro prossimo, dunque ci aspettiamo un’attesa non più lunga di qualche settimana, o mese al massimo. Ne torneremo a parlare quindi non appena sarà disponibile, a meno che nel frattempo non emergano ulteriori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top