Oppo 3007 certificato in Cina, caratteristiche e immagini

oppo3007

Lo smartphone Oppo 3007 è recentemente apparso tra le carte dell’ente di certificazione cinese TENAA. Non sappiamo ancora quando il dispositivo verrà ufficialmente presentato ma siamo comunque in grado di fornire praticamente tutte le specifiche tecniche del device.

Oppo 3007 è uno smartphone HD con display da 4.7 pollici IPS. Il processore è  quad-core da 1.2 GHz (ignoto al momento il produttore) mentre la memoria RAM è da 1 GB. Le due fotocamere, anteriore e posteriore, sono rispettivamente da 5 megapixel e 8 megapixel. Il sensore posteriore è in grado di registrare video al massimo in 720p.

Le misure del nuovo Oppo 3007 ammontano a 137.6 x 68.8 x 8.95 mm mentre il peso è pari a 126 grammi. La versione di Android è la 4.4.4 Kitkat. Come già accennato non sappiamo ancora se lo smartphone arriverà sul mercato entro le festività natalizie o se invece Oppo aspetterà fino ad inizio 2015.

L’azienda cinese ha ufficializzato negli ultimi mesi il top di gamma Oppo N3 e il sottilissimo Oppo R5.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top