Lancio Oppo N3: nell’invito anche dei visori di realtà virtuale!

oppo-n3-invite-5

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo N3, il phablet di prossima generazione di casa Oppo. L’evento si terrà infatti mercoledì 29 ottobre, data nota ormai da oltre un mese.

Come già successo in passato per gli inviti a presentazioni di altri suoi prodotti (da ultimo l’invito per l’evento di presentazione del Find 7, che includeva un prisma in tre dimensioni), Oppo ci tiene a fare le cose in grande e anche per questa occasione ha preparato un invito particolare, destinato ai media cinesi.

Insieme all’invito sono stati infatti inviati dei visori di realtà virtuale con un’applicazione preinstallata denominata “One more step VR“. Tramite i visori l’invito diventa interattivo e si comunica che la presentazione del prodotto avverrà anche a Pechino.

Sulla base delle informazioni disponibili fino ad oggi pare quindi che il lancio del nuovo Oppo N3 avrà luogo in contemporanea in due location differenti, Singapore (sede già comunicata ufficialmente in precedenza) e Pechino.

Sul sito di Oppo è online il countdown per l’evento a questo indirizzo!

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top