L’Oppo Find 7 è in arrivo e a svelarlo è stata la stessa azienda cinese tramite i social network, pubblicando delle immagini per festeggiare il “compleanno” del Find 5, in cui però ha svelato anche che è in arrivo il modello successivo. Sono molte le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche, che dovrebbero includere un SoC Snapdragon 800, 3 GB di RAM e display QHD.

Proprio riguardo a quest’ultimo componente hardware sono emerse nuove informazioni, provenienti da Carl PeiInternational Markets Manager di Oppo, per cui non si tratta di indiscrezioni. Egli ha fatto sapere, tramite un commento su Google+, che il display del Find 7 non avrà una diagonale di 5,7 o 7 pollici, come volevano alcune indiscrezioni emerse nei giorni scorsi.

Molti utenti, infatti, si lamentavano delle dimensioni enormi che avrebbe avuto il Find 7, così Carl ha deciso di tranquillizzarli con un commento. Ci aspettiamo quindi che venga lanciato con a bordo un display intorno ai 5 pollici, diagonale perfetta per uno smartphone a nostro parere. Oppure voi lo avreste preferito da 7 pollici?

Via