CyanogenMod pubblica un video su Oppo N1

CyanogenMod Oppo N1

Il sogno di molti è ormai diventato realtà e fra qualche giorno sarà possibile acquistare finalmente il primo smartphone commerciale al mondo con installato il firmware custom CyanogenMod. In seguito all’approvazione ricevuta da Google, dal 24 Dicembre Oppo N1 CyanogenMod Edition sarà ufficialmente in vendita tramite l’e-store del produttore, nella colorazione bianca e con 16 o 32 GB di storage.

La data è ufficiale, in quanto è stata CyanogenMod ad annunciarla, che ha approfittato dell’occasione per pubblicare il primo video-promo relativo allo smartphone. In poco più di 2 minuti vengono illustrate quelle che sono le principali caratteristiche dello smartphone, sia software che fisiche.

L’hardware lo conosciamo bene ormai da diverse settimane, per cui già sappiamo che N1 è dotato di specifiche medio-alte, che comprendono un SoC Snapdragon 600, un display da 5,9 pollici Full HD, 2 GB di RAM, una fotocamera da 13 MP e una batteria da 3.610 mAh.

Vi lasciamo al video pubblicato sul neonato canale YouTube di CyanogenMod, in modo tale che possiate dargli un’occhiata personalmente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daavide Magni

    Il bottone esterno è decisamente una figata

  • Ray

    Gnocca la tipa

  • Edoardo Visconti

    questo telefono mi sa tanto che sara una bomba! non so se avete notato che ad un certo punto del video si vede il tipo che aggeggia con i clock della cpu, cio significa che tutte le features della cyano ( e proprio tutte) saranno implementate senza limiti… secondo me sara una bestia! mooolto interessante

  • GattenMUss

    bello il video di una ragazza che si tocca sempre i capelli

    • engiu

      Sembra la pubblicità di uno shampoo antiforfora.

      • BillGatos

        Almeno qualcosa se tocca…..

Top