Abbiamo già parlato della serie F di Oppo, ma oggi abbiamo svariate nuove informazioni e alcuni render stampa sul primo modello che vedremo in commercio: Oppo F1.

Esso, stando a quanto affermato dai colleghi di GSMArena, dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 13 MP con messa a fuoco a rilevamento di fase e una fotocamera anteriore da 8 MP con apertura di f/2.0, giusto per confermare il suo lato fotografico di tutto rispetto.

Le due fotocamere dovrebbero essere gestite dal software PureImage 2.0+ sviluppato da Oppo, che dovrebbe mettere a disposizione vari filtri, diverse modalità di scatto e tante altre funzioni.

Le altre informazioni note fanno riferimento ad un display da 5 pollici, ad un SoC Snapdragon 615 e a 3 GB di RAM, per cui nel complesso dovrebbe essere solo uno smartphone di fascia media.

A livello estetico non c’è molto da segnalare, poiché dovrebbe essere il solito smartphone di Oppo con le solite linee che dovrebbero richiamare quelle degli iPhone. La presentazione è attesa entro la fine del mese in corso.

Via