Tra i produttori cinesi sta impazzando la mania di proporre smartphone senza cornici laterali. Dopo aver visto nuove immagini di ZTE Nubia Z9 e dei modelli LeTV con cornici molto ridotte, torniamo a parlare di dispositivi senza cornici con Oppo, di cui abbiamo già visto diversi rumor nei giorni scorsi.

Stiamo parlando di Oppo R7 che riesce ad ottenere l’effetto bezel-less grazie ad un vetro curvo ai lati, il cui funzionamento è illustrato in questo articolo. Oggi vi proponiamo una nuova serie di immagini trapelate in rete e che ci mostrano quello che dovrebbe essere Oppo R7 in tutto il suo splendore di smartphone senza cornici laterali.

Dalle immagini il display sembra mantenere dei colori vivi e brillanti quindi la soluzione adottata da Oppo appare efficace. In sostanza dovrebbe trattarsi del misterioso dispositivo che abbiamo visto in questo video e del quale, fino a qualche giorno fa, non si conosceva la reale identità. Non ci resta che attendere nuove informazioni sulle specifiche interne e sulla possibile data di presentazione ufficiale per conoscere qualche dettaglio in più. Nel frattempo gustatevi un nuovo filmato che mostra Oppo R7 dal vivo.

Via