San Valentino si sta avvicinando a grandi passi, con tutti i suoi annessi e connessi. Se state cercando un regalo per il vostro partner, volete qualcosa di carino ma siete stufi di iPhone 6 ed affini, potreste pensare ad Oppo R5, uno degli smartphone più sottili al mondo, con i suoi 4.85 mm di spessore.

Ovviamente dovrete scendere a qualche compromesso, visto che Oppo R5 non è certamente all’altezza dei migliori flagship attuali, ma che ha dalla sua un prezzo decisamente più abbordabile rispetto ad iPhone. In ogni caso, Oppo ha deciso lanciare, proprio il 14 Febbraio, una versione Gold del proprio smartphone, per cercare di attrarre nuovi clienti.

In oriente la colorazione oro sembra riscuotere un grande successo, mentre in Italia è il più delle volte sinonimo di “pacchiano”. A ricevere la colorazione oro, nel tentativo di mantenere un giusto equilibrio nel design, è soltanto il frame metallico, mentre frontale e cover posteriore mantengono la colorazione originaria.

Se siete interessati ad Oppo R5 oro, non vi resta che seguire il sito del produttore ed acquistarne uno non appena diventerà disponibile.

Via