E’ scoppiata ormai la Windows 10 mania. L’annuncio di Microsoft sta creando una vera e propria caccia a Windows 10, che sarà distribuito ufficialmente per Xiaomi Mi4 e che potrebbe essere disponibile almeno per altri due smartphone.

Indiscrezioni suggeriscono che potrebbe debuttare anche su ZTE Nubia Z9, smartphone non ancora presentato, e che potrebbe vedere la luce su OnePlus One. Il leaker @leaksfly ha pubblicato infatti l’immagine che vedete in apertura, che dovrebbe mostrarci OnePlus One con in esecuzione Windows 10. Dovrebbe, per l’appunto.

Al di là dell’attendibilità del leaker, non sempre preciso, e dell’autenticità dell’immagine, c’è da dire che quello fotografato sembrerebbe essere un OnePlus One con un launcher che simula la home di Windows Phone, come Launcher 8, o con una qualche modifica apportata ad un firmware qualsiasi basato su Android. Dunque, prendete l’immagine e le relative indiscrezioni con cautela, almeno fin quando non ci sarà qualcosa di più concreto. Anche perché Chrome e G+ non ci pare esistano ancora su Windows Phone.

Via