Aggiornamento 28.07.2015 08.00: OnePlus 2 è ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Mancano ormai poche ore all’evento virtuale in cui OnePlus presenterà OnePlus 2 e, forse, anche altri dispositivi, evento che potrete seguire in diretta con l’apposita applicazione pubblicata sul Play Store. Grazie ad un beta tester che ha avuto modo di provare per alcune settimane il dispositivo, abbiamo la possibilità di mostrarvi alcune immagini molto definite che mostrano le varie componenti del sistema.

L’utente cinese ha anche esposto le sue opinioni sul nuovo OnePlus 2, giudicandolo brutto da vedere ma molto ben costruito, con uno spessore rilevante ma che garantisce comunque un’ottima maneggevolezza. La camera posteriore è dotata di stabilizzatore ottico di immagine ma il sensore non è prodotto da Sony, mentre il sensore di impronte digitali non sembra molto responsivo.

Come per il sistema operativo di OnePlus 2, Oxygen OS, potrebbe però trattarsi di problemi legati all’incompletezza dello sviluppo, visto che l’utente segnala parecchi bug in generale. Non ci resta che attendere meno di mezza giornata per scoprire OnePlus 2 in realtà virtuale, nel frattempo gustatevi le immagini di alcuni dettagli dello smartphone, tra cui il carrellino che conferma la presenza della doppia SIM, lo speaker (stereo?) collocato sul lato inferiore ed un pulsante sul lato sinistro dello smartphone che potrebbe servire allo sblocco rapido del display o all’attivazione della modalità silenziosa.

Via