Ecco la notizia che i possessori di OnePlus One aspettavano da diversi mesi. Sappiamo che oramai avevate perso la speranza, ma OnePlus ce l’ha fatta: ha risolto tutti i problemi relativi al touchscreen!

Questo è stato possibile attraverso un aggiornamento del firmware del touchscreen e mediante l’utilizzo di nuovi driver. Chi ha già avuto modo di provare i fix sul OnePlus One afferma che il problema è definitivamente scomparso, in qualsiasi situazione di utilizzo.

Purtroppo non c’è ancora un firmware nightly da installare, ma questi miglioramenti li vedremo introdotti solamente con un futuro aggiornamento via OTA. Ad ogni modo, nel caso non voleste aspettare, potete installare il Franco.Kernel e l’AK Kernel che integrano già adesso i fix citati.

Chiudiamo la notizia dicendovi che sono state avvistate in Rete delle cover posteriori per OnePlus One in rosso e giallo, per cui potrebbe arricchirsi presto di due nuovi colori. Non dateci troppo peso comunque, perché non hanno l’aria di essere ufficiali. Speriamo di saperne di più presto.

Via 1, 2