Siamo di nuovo qui a parlarvi del OnePlus Two, successore del OnePlus One che sarà lanciato fra il Q2 e il Q3 del 2015, perché un e-store cinese ne ha elencato le caratteristiche tecniche.

Iniziamo col dire che potrebbe essere solo una mossa per attirare l’attenzione, ma non potendo né confermare e né smentire la cosa vi segnaliamo comunque brevemente le caratteristiche tecniche riportate, che anche se vere potrebbero comunque subire modifiche fino al lancio ufficiale.

Ad ogni modo, OnePlus Two dovrebbe offrire un display dalla diagonale di 5,5 pollici, di ignota risoluzione, un processore Snapdragon 805, 32 GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 5 MP e posteriore da 16 MP e una batteria da ben 3.300 mAh. L’e-store mette in bella mostra anche il prezzo, che corrisponde a 552 $.

Prezzo a parte, che dubitiamo fortemente possa essere attendibile, OnePlus Two offrirebbe un hardware interessante e che potrebbe permettergli di dare del filo da torciere ai competitor, soprattutto con un prezzo aggressivo. Staremo a vedere in futuro se sarà così.

Via