OnePlus sta cercando nuovi impiegati

IMG_27052014_215854



Tramite un tweet, l’ormai famosa azienda OnePlus ci fa sapere che sta cercando nuovi collaboratori, aprendo 11 posizioni aziendali.

OnePlus ha debuttato nel panorama mobile mondiale proprio quest’anno tramite l’arci-chiacchierato One, il rivoluzionario smartphone che promette di abbattere tutti i dispositivi presenti fino ad oggi, grazie alle sue caratteristiche da top di gamma e un prezzo davvero contenuto.

“Da qui in avanti tutto può accadere” queste sono le parole che subito attirano l’attenzione del lettore nella pagina web di OnePlus riguardante le candidature per lavorare con l’azienda cinese. “Siamo sognatori con qualcosa da dimostrare. Insoddisfatti di come le cose sono, crediamo di poter fare molto meglio. Partendo da zero, stiamo costruendo la prossima grande società di tecnologia a livello globale. Se siete come noi, volete sognare in grande e raggiungere obbiettivi importanti, fare un lavoro significativo, interrompere lo status quo e lasciare il vostro segno nel mondo. Noi non ci accontentiamo di chiunque. Se sei incredibile noi vorremmo saperne di più.” Sicuramente parole significative, che motivano e spingono a fare del proprio meglio per entrare a far parte della società cinese.

Screenshot_2014-05-27-20-05-51

 

Le posizioni aperte sono:

  • Graphic Designer che si occuperà di progettare design innovativi che contribuiranno a far conoscere e diffondere il nome di OnePlus nel mondo.
  • SEM/SEO Specialist  che provvederà ad analizzare i marchi concorrenti e le parole chiave, in molteplici lingue, utili ad incrementare il traffico web diretto verso la pagina web di OnePlus.
  • Community Specialist ovvero uno scrittore qualificato, creatore di contenuti e amministratore di community, da Facebook ai blog, che dovrà creare e implementare campagne di marketing attraverso i diversi canali disponibili. Inoltre dovrebbe essere in grado di creare campagne di marketing volte ad aumentare l’interazione e il traffico provenienti dalle piattaforme sociali, essendo allo stesso tempo il volto pubblico di OnePlus.
  • Project Coordinator che aiuterà a pianificare ed eseguire campagne di marketing di successo attraverso piattaforme differenti, il tutto senza andare fuori budget e rispettando i tempi programmati.
  • Director of Global Operations che si occuperà di dirigere l’e-commerce legato ai prodotti OnePlus, controllare  che tutti i team stiano svolendo il loro lavoro nel modo migliore e che le operazioni non abbiano alcun problema o ritardo. Inoltre avrà il compito di scoprire e assumere nuovi talenti nel team.
  • PHP Programmer che svilupperà le future piattaforme e siti web dell’azienda.
  • Front-end Programmer che si affiancherà al lavoro svolto dal PHP Programmer.
  • Magento Programmer che andrà a ricoprire un ruolo simile agli altri due ruoli da programmatori già proposti in precedenza.
  • Public Relations Executive che sarà responsabile del monitoraggio, il mantenimento e la coltivazione di relazioni con i media internazionali, soprattutto quelli asiatici, prestando particolare particolare attenzione a Hong Kong, Taiwan e Singapore.
  • Public Relations Coordinator che sarà incaricato di assistere il team di pubbliche relazioni OnePlus di e trovare nuove strade attraverso cui si potrà introdurre il marchio OnePlus.

Se nessuna di queste posizioni è compatibile con l’interesse del candidato o con le sue abilità, è disponibile la candidatura a Your Dream Job, che permetterà di  spiegare in cosa si hanno maggiori potenzialità, e chissà, il team di OnePlus potrebbe anche trovare il suo nuovo migliore dipendente tra le proposte avanzate in questa categoria.

Cliccando sul ruolo che si vorrebbe ricoprire, verranno mostrate tutte le responsabilità che si andranno a ricoprire e i requisiti necessari per ricoprire quel determinato posto.

Per provare ad avanzare la propria candidatura, è sufficiente premere sul pulsante rosso Apply Now posizionato in alto a destra.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Mi piacerebbe candidarmi per insegnarli come si vende un prodotto e non aria, Mastrota farebbe molto meglio del loro servizio vendite

    • san

      Professore perchè non insegni all’Italia ad uscire da questa crisi!

      • Luca

        Perchè tu non vai a Montecitorio e insegni ai politici come fare battute, ti potresti candidare per Zelig, evita di commentare se non riesci a cogliere il sarcasmo nei post

    • Dario · 753 a.C. .

      basta che non insegNI LORO la grammatica, dato che non sembra essere il tuo forte.

      • Luca

        Chiedo venia mister 110 e lode, ma vivi e lascia vivere, imparate a commentare gli articoli non i post altrui

  • danger2u

    vendere il telefono no,eh???

Top