Non sappiamo a che gioco stia giocando OnePlus, davvero. Un prodotto non lo si vende gettando fango sui competitor, o nel caso specifico pubblicando immagini comparative fra il proprio smartphone e il nuovo top di gamma di turno. E’ toccato prima al Galaxy Note 4, poi a Xperia Z3 e adesso è la volta del Moto X 2014.

Il produttore cinese sceglie nuovamente degli aspetti a caso e li mette a confronto, di nuovo con ironia. Non è sicuramente un comportamento corretto e che se dovesse avere ogni volta delle risposte da parte del produttore di turno darebbe via a discussioni sui social senza fine e senza senso. Altri produttori hanno scelto di ignorare questo comportamento di OnePlus, ma Motorola no.

Punit Soni, che non ha bisogno certamente di essere presentato, gli ha risposto a tono, dicendo in poche parole al produttore cinese di aggiungere nella tabella anche tutte le innovative funzioni software presenti nel Moto X 2014, come Moto Voice, Moto Display, la nuova Fotocamera, la Galleria e così via.

A questo punto passa di nuovo inosservato il OnePlus One in regalo, poiché il produttore attira l’attenzione su altro, come al solito. La procedura per vincere lo smartphone è la solita che trovate qui, ma non dimenticatevi di farci sapere la vostra opinione riguardo a questo strano modo di OnePlus di fare marketing e soprattutto riguardo alla risposta di Motorola.

Via