OnePlus potrebbe presentare domani il suo primo fitness tracker

OnePlus

I rapporti tra OnePlus e Cyanogen non sono certamente idilliaci negli ultimi tempi, visti i recenti screzi e l’annuncio di un nuovo terminale prodotto da Micromax che utilizzerà CyanogenMod. Se il nuovo terminale dovrebbe essere presentato il 18 Dicembre, ecco che OnePlus, tramite un’immagine lasciata circolare in rete, annuncia qualcosa per il 17 Dicembre, proprio il giorno prima dell’ormai rivale Cyanogen.

L’immagine, che trovate a fine articolo, non svela i dettagli di quello che annuncerà OnePlus, dandoci solo qualche vago indizio. Il disegno del battito cardiaco lascia però pensare che potrebbe trattarsi di un fitness tracker, il primo wearable prodotto da OnePlus.

Alcuni rumors degli ultimi giorni parlavano del rilascio di un dispositivo dotato di CPU Snapdragon 805 ma sembra altamente improbabile che OnePlus stia per mostrarci OnePlus Two, che non dovrebbe vedere la luce prima del Q2 o Q3 del 2015. Non ci resta che attendere fino a domani per conoscere il dispositivo misterioso di OnePlus: sarà un fitness tracker o avremo un nuovo smartphone?

OnePlus teaser

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top