OnePlus porterà l’equalizzazione MaxxAudio sul OnePlus One a Gennaio

oneplus-one-ovr

Grandi novità in arrivo per il OnePlus One. L’azienda cinese OnePlus ha appena ufficializzato la collaborazione con WavesAudio per portare la tecnologia MaxxAudio sul One. Gli ingegneri Cyanogen sono già al lavoro per integrare tutte le ottimizzazioni all’interno del firmware del device in vista dell’aggiornamento software che arriverà nel mese di Gennaio.

MaxxAudio è una suite di strumenti software atti a rendere più profondi i bassi, più chiari gli alti e aumentare il volume. MaxxAudio sarà integrato all’interno dell’app AudioFX. L’aggiornamento contenente le novità relative al comparto audio verrà rilasciato il mese prossimo.

In attesa del rilascio di un nuovo firmware “fatto in casa” OnePlus continua a puntare forte sulla collaborazione con Cyanogen e, soprattutto, prosegue nella propria opera di ottimizzazione del OnePlus One.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Damiano Morosi

    Ottimo, effettivamente il comparto audio è l’unica cosa in cui il OnePlus non mi soddisfi al 100%. Staremo a vedere!

    • DarkShadow

      Quoto, cominceremo a sfruttare per bene gli speaker Jbl dei One

Top