OnePlus: OnePlus One è lo smartphone più attraente del mercato

1506048_454867104619100_509210994_n

OnePlus continua a far parlare di sé e continua a svelare piccoli dettagli sul suo smartphone OnePlus One. Per chi non la conoscesse, OnePlus è una compagnia di recente nascita fondata da Pete Lau, ex presidente di Oppo, che in poco tempo ha stretto degli accordi con CyanogenMod per realizzare il suo primo smartphone, OnePlus One con a bordo appunto il noto firmware custom.

Sono ormai settimane che ne parliamo e come sappiamo lo smartphone dovrebbe arrivare nei prossimi mesi con specifiche hardware senza compromessi, con un prezzo ragionevole e una qualità costruttiva migliore di quella di tanti altri produttori, come affermato dalla stessa compagnia tramite la propria pagina Facebook, a cui ha aggiunto anche dei piccolissimi dettagli sul design.

Industrial design wise, we’re confident our phone is more attractive than just about any phone on the market.
Boom. We said it.

Per quanto riguarda il design, siamo sicuri che il nostro smartphone sia più attraente di qualsiasi altro smartphone presente nel mercato.
Boom. Lo abbiamo detto.

OnePlus in queste settimane non sta badando molto alle proprie affermazioni e se quanto comunicato finora fosse vero avremo in poche parole lo smartphone dei nostri sogni. La curiosità, non lo nascondiamo, è molta e non vediamo l’ora di mettere le mani sullo smartphone, così da vedere in prima persona quali di queste promesse sono state mantenute, dopotutto “tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eugex8.9

    La chiusura dell’articolo é azzeccatissima xD

Top