Come se fosse una battaglia ad armi impari, i ragazzi di OnePlus fanno un po’ gli spacconi. Questa sera ci deliziano con una comparativa con il top di gamma coreano, illustrando quali sono le caratteristiche tecniche su cui OnePlus One è superiore rispetto a Samsung Galaxy S5. Guardiamo insieme l’immagine che è stata condivisa sia sul forum di OnePlus che sul proprio profilo Twitter.

S5vsOne-plus

Il favorito, manco a farlo apposta, è il primo terminale con la versione ad esso dedicata di CyanogenMod: batteria maggiore, memoria RAM da 3GB anziché 2GB, memoria interna anche da 64GB oltre che da 16GB come su Galaxy S5. Manca il sensore di frequenza cardiaca e, stando a quanto possiamo leggere in fondo alla lista degli elementi confrontati, secondo OnePlus la ROM installata è migliore della personalizzazione che Samsung introduce nei propri dispositivi.

CyanogenMod-11S-OnePlus-One

Proprio quest’ultimo rigo, infine, è una conferma del sistema operativo che ci sarà a bordo del primo top di gamma OnePlus: CyanogenMod 11S, una versione realizzata appositamente per OnePlus One. Aspettiamo che venga tolto il velo su OnePlus One, ma nel frattempo fateci sapere se, secondo voi, OnePlus ha motivo per darsi delle arie oppure no.

Via