In attesa di scoprire cos’ha in serbo OnePlus per l’evento programmato il 12 Ottobre a Bangalore, India, il produttore cinese lancia una nuova iniziativa, riservata proprio agli abitanti della metropoli indiana. Tra oggi e sabato sarà possibile acquistare uno smartphone OnePlus One e riceverlo a casa entro 60 minuti.

L’iniziativa è particolarmente interessante perché se la consegna dovesse avvenire oltre i sessanta minuti previsti, l’utente verrebbe rimborsato dei costi sostenuti, ricevendo così una specie di regali di Natale molto anticipato. L’acquisto dovrà avvenire tassativamente attraverso l’app Blowhorn, scaricabile gratuitamente dal Play Store e la consegna verrà effettuata con un mezzo molto simile ai nostri Ape, molto diffusi in India.

Anche se l’iniziativa dura solo tre giorni, va ricordato che Bangalore è una città molto popolata, con circa 8,5 milioni di abitanti, e i potenziali acquirenti sono quindi parecchi. Il prezzo di vendita di OnePlus One è di 21.998 rupie indiane, pari a circa 300 euro. Se il progetto otterrà un buon successo OnePlus potrebbe ripetere l’esperimento in  altre città e, perché no, anche al di fuori dell’India.

Sarebbe interessante vedere iniziative simili, anche con quantità limitate, proposte nel nostro paese da OnePlus oppure da altri produttori. Vi piacerebbe poter usufruire di una simile iniziativa anche in Italia?

Via