E’ proprio il caso di dirlo: “mai accontentarsi”. E’ questo lo slogan del produttore e non potevamo aprire con un’immagine diversa, dato che OnePlus One non si farà mancare proprio nulla, sotto ogni aspetto. Sappiamo già molto dello smartphone, ma oggi alle caratteristiche tecniche già conosciute siamo in grado di aggiungerne un’altra, che probabilmente farà felici molti di voi.

Attraverso il forum di OnePlus veniamo a conoscenza della presenza della Radio FM, componente che per alcuni è fondamentale. Immaginiamo che per funzionare necessiti, come al solito, degli auricolari, i quali vengono sfruttati come antenna, soluzione vista sulla maggior parte degli attuali smartphone.

Anche questo aspetto è stato svelato, manca ormai da conoscere solamente la memoria interna (che sarà, ipotizziamo, almeno da 16/32 GB) e la RAM (speriamo almeno da 2 GB). Ne approfittiamo per riassumervi le caratteristiche finora conosciute, in modo da avere un quadro completo sullo smartphone.

E il prezzo? OnePlus ovviamente ha svelato anche quello, proprio nella giornata di ieri. One sarà disponibile all’acquisto in Europa ad un prezzo inferiore a 350 €, per cui costerà più o meno come un Nexus 5 da 16 GB. Davvero niente male, siamo sicuri che farà la felicità di molti se le promesse saranno mantenute. Appuntamento alla prossima fuga di notizie, o alla presentazione del 23 Aprile.

Via