OnePlus One avrà la Radio FM

OnePlus-Never-Settle

E’ proprio il caso di dirlo: “mai accontentarsi”. E’ questo lo slogan del produttore e non potevamo aprire con un’immagine diversa, dato che OnePlus One non si farà mancare proprio nulla, sotto ogni aspetto. Sappiamo già molto dello smartphone, ma oggi alle caratteristiche tecniche già conosciute siamo in grado di aggiungerne un’altra, che probabilmente farà felici molti di voi.

Attraverso il forum di OnePlus veniamo a conoscenza della presenza della Radio FM, componente che per alcuni è fondamentale. Immaginiamo che per funzionare necessiti, come al solito, degli auricolari, i quali vengono sfruttati come antenna, soluzione vista sulla maggior parte degli attuali smartphone.

Anche questo aspetto è stato svelato, manca ormai da conoscere solamente la memoria interna (che sarà, ipotizziamo, almeno da 16/32 GB) e la RAM (speriamo almeno da 2 GB). Ne approfittiamo per riassumervi le caratteristiche finora conosciute, in modo da avere un quadro completo sullo smartphone.

E il prezzo? OnePlus ovviamente ha svelato anche quello, proprio nella giornata di ieri. One sarà disponibile all’acquisto in Europa ad un prezzo inferiore a 350 €, per cui costerà più o meno come un Nexus 5 da 16 GB. Davvero niente male, siamo sicuri che farà la felicità di molti se le promesse saranno mantenute. Appuntamento alla prossima fuga di notizie, o alla presentazione del 23 Aprile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danger2u

    un smartphone completo dirrei
    spero che il prezzo rinane questo e non lo augmentano i ladri dal Italia che hanno sempre il prezzo con 50-100 euro in piu dei altri paesi europei

  • Gark121

    Quando si cerca di realizzare un prodotto di qualità anche i dettagli contano. E loro dimostrano di averlo capito. Bravi.

  • Gigi

    Abbastanza inutile, ormai abituato con gli MP3 e programmi tipo TuneIn e la qualità della radio digitale, ascoltare frequenze FM con tutte le interferenze mi dà quasi fastidio

  • Adriano

    Sempre più convinto che potrebbe essere il mio prossimo smartphone…sempre che mantengano il prezzo annunciato!

  • Damianat

    Se le promesse saranno mantenute sarò un loro nuovo cliente

  • Mario Ciampa

    Ottimo, ho sempre trovato assurda la mancanza della Radio FM in molti dispositivi specie se di fascia alta! (Anche se comprendo la motivazione di fondo: all’estero si appoggiano allo streaming Wi-Fi, ma qui in Italia è attualmente fantascienza!:/ )

  • Stefano

    Potrebbe sembrare banale ma per me la radio FM è fondamentale, passo tre ore al giorno in treno e senza sarebbe la fine…
    Se l’N5 l’avesse avuta l’avrei comprato a occhi chiusi, stavo quasi per ordinare il G2 quando mi sono casualmente imbattuto in questo One, attendiamo….

    • Bicio

      IDEM

  • Amedeo Masia

    avevano annunciato memoria interna 16/64gb

  • Nuntio

    forza forza che devo cambiare il mio nokia n8!

  • fedeangryfe

    Cambio il mio G2 di corsa se è così……………………………

  • Simone Pagni

    Se annunciano anche altoparlanti di alta qualità… Inutile dire che vendo il mio N5 32gb per un One plus… Anche 16gb per risparmiare……..

Top