OnePlus One, il prezzo ufficiale sarà inferiore a 400 dollari/euro

oneplus-smartphone-620x344

Grazie ad una nuova e-mail giuntaci direttamente da OnePlus, possiamo confermarvi che il prezzo di lancio dello smartphone CyanogenMod sarà inferiore ai 400 dollari. Da sempre abbiamo visto che i prezzi in dollari poi venivano tradotti in euro senza applicare alcun tasso di cambio, per cui possiamo affermare con una certa precisione che il prezzo del OnePlus One anche dalle nostre parti sarà di circa 400 euro, se non di meno.

A confermarlo è lo stesso Pete Lau, CEO di OnePlus. In questo modo l’azienda va a proporre un dispositivo top di gamma assoluto ad un prezzo di un dispositivo di fascia medio-alta, proprio come fa Google con i suoi dispositivi della serie Nexus.

1794594_468305673275243_1925662608_n

Proprio durante la giornata di ieri OnePlus aveva confermato che era appena stato realizzato un primo prototipo dello smartphone identificato dalla sigla A001 e che è stato fornito agli sviluppatori da poche ore.

unnamed

Lo sviluppo di OnePlus One continua e possiamo essere certi che questo smartphone offrirà delle ottime prestazioni ed aggiornamenti “a tempo indeterminato”, dato il supporto software che sarà fornito interamente dal team CyanogenMod. Attendiamo con ansia di apprendere altre notizie sul device ma, nel frattempo, potete esprimere le vostre impressioni e considerazioni sul dispositivo e sul suo prezzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: CyanogenMod 11 su Nexus 5, la nostra video-recensione - Tutto Android()

  • Gark121

    ecco forse l’unico vero telefono che possa impensierire z2 come top di quest’anno. mi perdonino i fan di htc ed lg ;)

    • drumbo

      come fai a dire una cosa del genere quando non si hanno ancora dichiarazioni ufficiale ne tantomeno rumor……magari salta fuori che è un bidone di telefono mal ottimizzato….

      • Gark121

        perchè hanno detto che avrà hardware da vero top di gamma (a meno di 400 dollari/euro), e software da cyanogenmod che comunque è interessante. (e di solito abbastanza ben ottimizzato, almeno al confronto di certi produttori…). poi non ho detto che sarà SICURAMENTE l’unico telefono a impensierire z2 (a mio avviso il cell + interessante del momento insieme allo z1c), ma che FORSE potrà esserlo. non vedo cosa ci sia di strano…

  • Elia Marcantognini

    399,99

  • Marco Zuccaro

    Spettacolo.

  • Ezio Versaci

    beh ora almeno avrò la scelta tra il Nexus 6 e questo…si dia inizio alle danze

  • MaxArt

    Oh boy, non vedo l’ora di leggere la recensione.
    Mi chiedo se avrà i permessi di root di default…

Top