A spizzichi e bocconi, il team di OnePlus rivela poco per volta i dettagli del primo smartphone con a bordo la CyanogenMod 11S, infatti ha da poco mostrato gli auricolari che verranno inclusi nella confezione di One. In Rete s’è scatenato il delirio, andando subito a trovare la somiglianza con quelli di Apple iPhone 5/5S.

iPhone_earphones

Purtroppo è vero, si somigliano parecchio almeno nella forma dell’auricolare. Come possiamo vedere nella foto sottostante, gli auricolare avranno il logo di OnePlus proprio appena sotto il foro del microfono. Quelli che sono stati mostrati sono soltanto nella colorazione bianca, non possiamo quindi dire se esistono altre colorazioni o meno. Questo purtroppo non rivela affatto la colorazione del terminale, di cui tutti stiamo aspettando ansiosamente la presentazione.

OnePlus_One_earphones_1Sappiamo tutto quello che c’è da sapere del telefono, ma ancora non lo abbiamo mai visto. Comunque gli auricolari saranno inclusi nella confezione, contrariamente a quanto fatto da LG e Google con i due Nexus realizzati insieme.


Che ne pensate? A 350€, cioè allo stesso prezzo di Nexus 5, ma con gli auricolari inclusi è o non è un affare?

Via