Carl Pei, direttore di OnePlus Global, ha voluto chiarire la situazione relativa agli inviti per l’acquisto dello smartphone One, considerato che tantissimi utenti stanno chiedendo in continuazione informazioni al riguardo. Ha così risposto ad una serie di domande, che ci aiutano a capire meglio come funzionerà il tutto. Noi abbiamo tradotto il contenuto integrale, che trovate qui sotto.

Come posso ottenere un invito?

Il principale metodo per ottenere gli inviti è attraverso gli altri. Inizialmente, quando il dispositivo sarà nelle mani di pochi utenti, sarete in grado di ottenerli anche attraverso dei contest e delle estrazioni. Abbiamo pensato a vari modi per permettere ai nostri fan di ottenere un invito, anche se sono nuovi utenti.

Quando verrà lanciato il prossimo gruppo di inviti?

Il primo gruppo reale di inviti verrà lanciato verso la fine di Maggio e riguarderà la versione Sandstone Black da 64 GB. Eventuali inviti promessi prima di questo, saranno inviati comunque durante questo periodo.

Per quanto tempo sono validi gli inviti?

Gli inviti sono validi in genere per 24 ore. Alla scadenza ritorneranno automaticamente al mittente, che potrà scegliere di inviarli a qualcun altro o di inviarli di nuovo allo stesso utente, su sua richiesta. Gli inviti da inviare avranno invece una durata in genere di 1-2 settimane.

Quanti inviti posso inviare?

Questo varia. Inizialmente, il quantitativo sarà limitato, ma col passare del tempo si avranno a disposizione molti più inviti da poter inviare. Gli utenti riceveranno comunque nuovi inviti da regalare in base alla produzione di massa.

Quando potrò ricevere gli inviti da inviare?

Non riceverete gli inviti all’acquisto dello smartphone. Li rilasceremo noi manualmente in base alle nostre situazioni interne relative alla produzione.

Via