OnePlus One disponibile senza invito fino ad esaurimento scorte

Cattura

OnePlus One ha segnato, nel bene e nel male, il mondo mobile di questo 2014 ; in molti si sono accalcati attorno al famigerato flagship killer nella speranza di vedere sbocciare, dal connubio OnePlus-Cyanogen, uno smartphone rivoluzionario.

In fin dei conti, OnePlus One ha rivoluzionato per davvero alcuni aspetti del mercato ed ha rafforzato l’idea di smartphone cinese dalle grandi qualità. La politica di marketing aggressiva e competitiva e la pubblicità condotta a costi irrisori, privilegiando il lato social, hanno segnato un nuovo modo di interagire con la clientela e, così, le specifiche tecniche ed il prezzo hanno fatto il resto del lavoro. CatturaPoi, per vizio di gioventù, difetti e discutibili procedure gestionali hanno portato ad aspre critiche, ma incassato il colpo OnePlus è riuscita ad arrivare sul mercato seguendo il modello della connazionale Xiaomi: giorni specifici dedicati alla vendita hanno eliminato la procedura ad invito.

Oggi, addirittura senza limiti di tempo, OnePlus One potrà essere acquistato dal sito ufficiale senza la necessità di un invito (fino ad esaurimento scorte). Il prezzo è di 269€ per la versione Silk White da 16 GB e 299€ per quella Sandstone Black da 64 GB.

CatturaLa nostra recensione potrà fornire ulteriori informazioni sul device: RECENSIONE ONEPLUS ONE

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciro Tuoro

    ragazzi ma la garanzia?

  • Maxtone

    preso da meno di un mese, lotto fine ottobre, nessun problema di touch e schermo.. un terminale “quasi” perfetto.. come lo sono tutti i top gamma.
    pregi e difetti che non condizionano per niente l’ottima esperienza di questo smartphone che per me al momento è il TOP in tutto.

  • Alberto

    Allora io nell’ultimo mese ne ho presi 3 ovviamente tutti aggiornati con l’ultima versione di software ma su uno di questi mi ha dato una volta il problema al touch, spento e riacceso e tornato tutto ok

  • Josh Bast

    Tanto ti blocca e non funziona.. non mi fa scrivere nome e cognome.

  • Francesco

    Ragazzi ma sapete se gli ultimi lotti hanno ancora il difetto del touch o è una questione relativa solo ai vecchi esemplari ?

    • Giosuè Di Marino

      Io credo che il difetto del touch sia stato generalizzato. Ci sono alcuni esemplari (come il mio), che di tanto in tanto avevano qualche problema con swype involontari e pinch-in/out poco fluido. Questo problema è stato definitivamente risolto con la CM11S 44S, mentre il problema relativo ai pannelli difettati era realmente un problema hardware dei primi lotti (il mio lotto è di fine luglio, quindi posso ritenermi fortunato). Questa è la mia esperienza, ma ci sono ancora alcuni, che lamentano problemi software (risolvibili con un riavvio).

      • Static

        Salvatevi questo commento per incollarlo se qualcuno chiede del touch del One, non credo di essere l’unico che si è scocciato di dire sempre le stesse cose

    • matteo maranzana

      Il difetto del touch, come scritto nel changelog dell’ultimo aggiornamento, è stato definitivamente corretto :)

  • Pingback: OnePlus One disponibile senza invito fino ad esaurimento scorte - RSS News.it()

Top