OnePlus One: svelati i costi di spedizione in Italia e in USA

opo_1

Svelati finalmente i prezzi di spedizione di OnePlus One sia per l’Italia che per gli USA. L’azienda fa sapere attraverso alcune e-mail di risposta ad utenti del forum che per l’Italia i costi di spedizione sono i seguenti: 12,99 Euro per la spedizione standard, 14,99 Euro per quella espressa (corriere).

Sempre in via ufficiale, ancora una volta tramite e-mail, un utente del forum OnePlus con nick Techwiz1897 viene informato dall’azienda dei costi di spedizione dello smartphone per gli Stati Uniti. L’utente aveva infatti inviato una e-mail a OnePlus chiedendo quali fossero i costi di spedizione del modello da 64 GB dello smartphone, e la risposta dell’azienda è stata la seguente:

Ciao Techwiz1897,

Grazie per averci contattati. Il prezzo del solo smartphone (64GB) è di 349 Dollari, in più c’è da considerare il costo di 16 Dollari per la spedizione standard e di 19 Dollari per quella espressa, per cui il prezzo totale si aggirerà intorno ai 365-370 Dollari. Le tasse sono incluse nel prezzo.

Speriamo di averti aiutato

Saluti

QC

Come si è potuto chiaramente leggere dalla mail, gli utenti americani dovranno spendere 16 o 19 Dollari in più per la spedizione del proprio OnePlus One, una cifra decisamente accettabile soprattutto se si considera il prezzo del dispositivo nel suo insieme. Per l’Italia, invece, si tratta di 13 e 15 Euro in più, ovvero in pratica gli stessi prezzi in Dollaro ma convertiti in Euro. Lo smartphone in versione da 64 GB, quindi, con tanto di tasse e spedizione, in italia verrà a costare circa 312-314 Euro.

In parte, Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TheModder

    Anche con la spedizione di 400 euro,sarai mio :D

  • Sandro Maniscalco

    solo per il gusto di non spendere 700 e oltre per un top di gamma,questo lo compro,e se si guasta,in attesa della riparazione ne compro un’altro..se non sbaglio mi rimane ancora qualcosa..

  • Alberto Cardellino

    prezzi ottimi, ma come assistenza come siam messi?

  • CrixFul92

    Qualcuno potrebbe scrivermi l’e-mail per contattare la OnePlus?

  • Andrea

    Non capisco perché 315-317. 299+13=312 e 299+15=314. Mi sono perso 3 euro da qualche parte?:-)

  • Uhm, in USA non usano l’IVA, quindi se parlano di tasse incluse negli USA bisogna vedere in Europa come funziona.

    Il problema è che se non hanno uno store (come Oppo) sotto regole fiscali europee possono anche dire tasse incluse, ma la dogana passa uguale e la devi pagare. E’ il consumatore a pagare l’IVA, non il venditore, quindi, se compri da store cinese, l’IVA non la stai pagando. La devi poi versare tu in dogana.

    • Gianma

      se non sbaglio hanno già specificato che spediranno da magazzini locati nei singoli continenti, quindi niente dogana :)

  • Salvo Napoli

    sul forum già hanno fatto un pò di tempo fa la stessa domanda per quanto riguarda l’italia, e avevano detto, che per la posta ordinaria era 12,99 euro con dhl ,se non sbaglio, 14,99 euro

    • Giuseppe_Iovene

      si abbiamo appena aggiornato ;)

Top