OnePlus One riceve l’aggiornamento XNPH22R (forse quello veramente definitivo)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OnePlus One continua a ricevere aggiornamenti prima della sua commercializzazione che dovrebbe avvenire in tempi ormai brevi, almeno per chi è in possesso dei primi inviti. L’ultima volta che vi abbiamo segnalato un aggiornamento per OnePlus One vi avevamo segnalato che in quel caso si trattava dell’ultimo aggiornamento software prima di quello definitivo che sarebbe stato installato a bordo dello smartphone quando l’azienda lo avrebbe lanciato – almeno stando a quanto riportava la schermata dell’aggiornamento – , per cui l’odierna versione XNPH22R dovrebbe essere quella con cui OnePlus One dovrebbe effettivamente arrivare sul mercato.

Qui in basso vedete la schermata dell’aggiornamento che in questo momento stiamo provvedendo ad installare sul nostro One:

2014-06-12 Screenshot_2014-06-12-07-03-59

Durante i prossimi minuti aggiorneremo l’articolo e vi elencheremo eventualmente le varie migliorie che sono state apportate al dispositivo, anche se nella schermata dell’aggiornamento qui in alto viene specificato che il nuovo update porta miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni e la sicurezza. Risulta quindi molto probabile che questo aggiornamento sia quello che si attendeva per dare il via alle prime spedizioni dello smartphone, in quanto pochi giorni fa era emerso che OnePlus attendeva un nuovo aggiornamento da parte di CyanogenMod per poter iniziare a spedire i primi esemplari dello smartphone – nella precedente release a quanto pare vi erano dei problemi di sicurezza per quanto riguarda l’OpenSSL. Vedremo se sarà così oppure se vi saranno novità più corpose nascoste sotto il cofano.

La versione di Android resta ancora la 4.4.2 e solo con i prossimi aggiornamenti sarà introdotto Android 4.4.3 KitKat. Questo nuovo aggiornamento è stato ricevuto anche da altri utenti del forum OnePlus. Se desiderate, potete quindi recarvi alla discussione dedicata.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • David Rs Comi

    sto aggiornando il telefono , ma all’avvio si blocca e torna all’installazione , è normale ? e da quasi un oraa

  • Pingback: OnePlus One, le spedizioni inizieranno domani: il bug di sicurezza è stato risolto – Tutto Android()

  • Giuseppe

    Speriamo si possa acquistare a breve

  • Claudio

    Scusate, c’è una cosa che ancora non sono riuscito a capire di questo telefono e che chiedo a voi che l’avete avuto in mano: è presente la radio FM tra le sue specifiche?

    • TheModder

      No,non cӏ

  • Paolo Cina’

    come al solito, chiedo se la risposta al touch è migliorata. é adesso ottimale? nei video ho notato vari “tap non andati a buon fine”

  • _Tua madre è leggenda_

    Aggiornamento stabile, non definitivo…

    • Jack

      Ovvio, è ancora giovane e pecca di qualche problemino!
      Ci vorranno almeno 6 mesi prima di avere la completa e perfetta funzionalità! :)

      • Enibe

        con cyano anche meno =)

Top