OnePlus non perde occasione per esaltare il suo smartphone e per mettere in evidenza ogni sua caratteristica da flagship killer, come lo stesso produttore l’ha definito. Non siamo affatto sorpresi quindi nel vedere che il produttore cinese ha pubblicato un nuovo video con il suo account ufficiale di YouTube, questa volta per sottolineare la gran quantità di ROM ufficiali a disposizione dell’utente.

In poco più di 5 minuti di video, dunque, vengono mostrate molto brevemente le varie ROM, fra cui troviamo: la CM 11S (che è stata appena aggiornata), la ColorOS, la MIUI, la SlimROM, la Paranoid Android e, infine, la Pac-Man ROM. OnePlus One ha quindi il supporto ufficiale da diversi team di sviluppatori, il che lo rende piuttosto adatto al modding e a qualsiasi tipo di modifica in generale.

Per maggiori informazioni e per una panoramica generale sulle varie ROM vi rimandiamo al video sopraccitato che trovate qui sotto e al forum di OnePlus in cui trovate i thread delle diverse ROM, molte delle quali presenti anche nel nostro forum.

Via