OnePlus ha recentemente reso disponibili all’acquisto le sue nuove cuffie in-ear OnePlus Bullets (V2) e oggi dà la possibilità ai suoi fan e non solo di vincerne un paio rispondendo ad un veloce sondaggio.

Sul forum ufficiale dell’azienda cinese è stato infatti inserito un post che spiega cosa bisogna fare per partecipare: è semplicissimo, è sufficiente che compiliate le poche domande del questionario riguardante i fattori che più vi spingono nell’acquisto di un nuovo paio di cuffie; dal momento che è la prima domanda posta, riteniamo sia obbligatorio essere iscritti al forum.

In palio per i partecipanti ci sono due paia di OnePlus Bullets (V2): i vincitori verranno estratti a sorte e annunciati domenica 20 novembre. Se non sarete tra i fortunati (cosa piuttosto probabile in realtà vista la quantità di premi), ma desiderate comunque le cuffie in-ear in questione, potete acquistarle sul sito ufficiale OnePlus al prezzo di 19,95 euro; vi segnaliamo che nel momento in cui scriviamo risultano disponibili solamente nella colorazione nera. Se volete partecipare non vi resta che seguire il link qui in basso.

Sondaggio OnePlus Bullets (V2)