OnePlus: l’annuncio del nuovo OS il 17 dicembre?

OnePlus

Torniamo ad occuparci della “rottura” tra OnePlus ed il team di Cyanogen, che ormai da qualche settimana continua a tenerci compagnia.

Il lancio in India di OnePlus One ha incrinato, infatti, i rapporti tra queste due interessanti realtà del mondo smartphone e con il passare del tempo le cose sembrano peggiorare.

Ricordiamo che tutto è iniziato in occasione del lancio di OnePlus One in India, Paese in cui Cyanogen ha stipulato una sorta di esclusiva con Micromax in virtù della quale, pertanto, lo smartphone cinese non può fare girare la ROM disponibile sulla versione internazionale.

Da quel momento abbiamo assistito ad un proliferare di indiscrezioni, incluse quelle secondo cui OnePlus Two potrebbe essere basato su Oppo ColorOS o su Android stock.

Il nuovo capitolo di questa telenovela potrebbe arrivare tra un paio di giorni: OnePlus, infatti, ha reso noto che mercoledì 17 dicembre farà una sorta di annuncio. Inutile sottolineare che sono in tanti a ritenere che l’argomento del giorno sarà proprio la nuova versione OS scelta per il suo prossimo device.

Il caso vuole che questo annuncio arrivi proprio il giorno che precede la presentazione del nuovo smartphone di Micromax, dispositivo che probabilmente farà girare una ROM CyanogenMod. Sarà solo una coincidenza?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: E se fosse presentato un OnePlus One Mini domani? (foto) - Tutto Android()

  • Bruno C

    Ma basta con questa storia dei pochi terminali…. Chi vuole lo compra senza problemi ormai.. Chi si lamenta non comprerebbe ne opo ne nient’altro scommetto!

    • Iacopo Savoia

      Dalla decisione di comprare il Oneplus all’aver trovato un invito per acquistarlo sono passati credo 2-3 giorni, senza sbattermi nemmeno piú di tanto, quindi chi parla ancora di inviti ecc. non ha mai neanche provato a pocurarsene uno…. Ma lo sai siamo in Italia e lo sport nazionale é lamentarsi di cose che non conosciamo….

      • Alessandro

        Ora come ora gli inviti non sono un problema, giusto ieri ho cercato un invito per un mio amico, in 10 min avevo già la mail con l’invito da riscuotere…

  • Iacopo Savoia

    il 17/12/2013 Nasceva Oneplus lo vogliamo dire nell’articolo??? Non é un caso la data ma micromax non c’entra una mazza, é il “compleanno dell’azienda”… Complimenti a Roberto F. per la sua superficialitá!!!

  • Geen

    Oppo ColorOS

    Approfondisci su http://www.tuttoandroid.net/news/oneplus-lannuncio-del-nuovo-os-il-17-dicembre-239477/
    Oppo Color Os? Spero proprio di no!Sarebbe darsi la zappa sui piedi da soli…

  • Ma mica Cyanogen aveva detta che continuava lo sviluppo sull’OPO??

    • KKreview

      Si parla del two. L’one continuerà ad essere supportato da Cyanogen

      • Oh meno male non vedo l’ora della Cyano 12S per il mio One :)

  • marcoar

    Più annunci che terminali

Top