OnePlus lancia il concorso per acquistare una cover StyleSwap in Bamboo

OPO Bamboo

OnePlus ha recentemente chiuso la produzione delle cover StyleSwap in bamboo. Il produttore cinese si trova con diverse centinaia di cover che, nonostante le difficoltà, sono riuscite a passare i controlli di qualità.

OnePlus ha ricevuto una quantità impressionante di richieste per queste cover ed ha deciso che, nel rispetto della strategia di marketing sin qui adottata, la distribuzione avverrà in maniera casuale. Per poter partecipare all’estrazione sarà sufficiente compilare il form che potete trovare a questo indirizzo. Se sarete estratti avrete quindi la possibilità di acquistare questa cover esclusiva.

Il concorso inizia oggi e terminerà martedì 4 novembre alle ore 11.00 italiane. I fortunati vincitori saranno contattati entro 24 ore dalla fine del concorso. OnePlus ricorda che è possibile inserire i propri dati una sola volta. Parteciperete?

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danita95

    Un rene
    Un rene e mezzo considerando il trasporto :)
    (rispettivamente 39 e quasi 60!)

    • Frenk9389

      60€?? Se la possono tenere

  • Frenk9389

    Sapete quanto costa?

    • Matteo Valmadre

      Intorno ai 39€ se non sbaglio

Top