OnePlus JBL E1+ ufficiali: cuffie in-ear a marchio JBL per One

OnePlus JBL E1Plus

Come da programma, OnePlus ha annunciato oggi un accessorio realizzato in collaborazione con JBL, azienda leader nel settore della produzione di altoparlanti e diffusori acustici. L’azienda cinese così ha reso ufficiali le cuffie JBL E1+, a qualche settimana dal lancio delle Silver Bullet ben più economiche.

Esse, infatti, offrono una qualità audio decisamente superiore alle precedenti e ciò è evidente anche nel prezzo, poiché parliamo di 36,99 €. Sono dotate della tecnologia PureBass, che massimizza e migliora il suono. Le principali caratteristiche delle cuffie le trovate comunque qui sotto.

  • Driver: 9 mm
  • Impedenza: 32Ω+/-15%
  • SPL massimo: 105dB @ 5mW
  • Potenza nominale: 5 mW
  • Frequenza: 10Hz-22000Hz
  • Connettore: 3,5 mm
  • Lunghezza filo: 1,2 m

Il filo è piatto, così da evitare grovigli, e ospita, in prossimità degli auricolari, un telecomandino con tre tasti, utili per regolare il volume, rispondere alle chiamate, passare al brano successivo/precedente e anche per scattare foto. Gli auricolari in-ear sono dotati di gommini intercambiabili di diverse misure, così da massimizzare il comfort e il suono.

Posteriormente è invece inciso il logo JBL. Le cuffie JBL E1+ sono adatte quindi ai possessori di One che cercano qualcosa di più raffinato e che gli possa offrire una qualità del suono superiore rispetto alle Silver Bullet. Saranno disponibili all’acquisto, in rosso, direttamente dal sito ufficiale entro la fine di Ottobre, al prezzo già citato di 36,99 €.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top