OnePlus: inviti da condividere in arrivo a settembre!

wpid-wp-1409326429132.jpeg

In un periodo in cui, con l’imminente arrivo di una nuova schiera di terminali nel mercato degli smartphone, il nome OnePlus si sta via via affievolendo, l’azienda cinese continua comunque a far parlare di sé. Dopo la notizia del rinvio del lancio del sistema a preordini a ottobre, OnePlus espone ora i propri piani per gli inviti nel mese di settembre.

Steven, amministratore del forum OnePlus, esordisce dicendo che attualmente è stato dato un invito ai primi 100’000 iscritti al forum, oltre che un secondo invito a coloro che, tra i primi 50’000 iscritti, avessero perso l’occasione di comprare con il primo. Ecco dunque che la priorità di settembre sarà di distribuire i famosi tre inviti da condividere a tutti coloro che hanno acquistato prima di agosto un One dal sito ufficiale. Non si capisce bene se quel “prima di” voglia dire prima dell’inizio o della fine del mese, anche se si spera la seconda. In tale caso ciò si tradurrebbe in più di 300’000 smartphone in vendita nel mese di settembre, basandoci sui numeri forniti in precedenza. Gli inviti da condividere avranno validità di 7 giorni, dopo di che non saranno più utilizzabili.

Comunque l’azienda cerca di rassicurare anche coloro che non abbiano amici o parenti che possano procurare un invito, poiché il processo di distribuzione di inviti ai membri del forum continuerà anche nel prossimo mese senza soste.

E voi cosa farete? Cercherete ancora un invito, aspetterete i preordini o semplicemente comprerete altro? Fatecelo sapere con un commento!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto Azzola

    Sono il 73k e ancora 0 inviti, sono solo dei bugiardi

  • Damiano Zappia

    Io c’è l’ho gia da piu di tre settimane ed è fantastico! Sono davvero contento e lo consiglio a tutti. Davvero il meglio che si possa chiedere :)

  • Omar F. Ficarra

    Io l’ho preso, mi è arrivato ed è una meraviglia. Nessun difetto è pochi bug (presenti in praticamente tutti i cellulari). Per quanto riguarda l’invito non è poi così difficile, a me in un paio di settimane, ne hanno offerti 3. Basta seguire il forum…

  • Basta sti inviti!! quante volte vedo gente che lo vuole e non ha l invito e quanti non lo vogliono ma hanno un invito e devono darlo via basta co sti inviti ce la fanno a mettere un semplice ordine online!? sono passati mesi e ormai hanno visto che è molto richiesto bah…

  • Pingback: OnePlus: inviti da condividere in arrivo a settembre! | AndroidLand()

  • smartiz

    Ebbastaaaaa…

  • ivn

    Comprerò un motorola X a 279 euro dagli stockisti con garanzia italia! Hanno rotto le scatole con questi inviti. Fino ad ora ho ricevuto 3 inviti, ma li ho sempre cestinati. Quando ne riceverò un altro allora lo cederò ad uno di voi. Random.

  • Andrea

    Bravi all’inizio con il marketing ma poi con questi inviti hanno veramente rotto i cocomeri. Ma chi è che ha voglia di seguire questa stupidata per acquistare? Oltretutto la concorrenza offre tante valide alternative senza queste strategie da mongoli. Io ti do i soldi e tu mi dai il telefono. Punto.

    • Calindo

      lg ha annunciato il g3 a 32gb 3 mesi fa e ancora non è disponibile, né si sa esattamente quando lo sarà. E Motorola quando ha iniziato a menarlo con X2? E poi, oggi quanto paghi un S5 o un m8? €300,00 più trasporto? P.f. fammi sapere dove. Andiamo, é pur sempre una start-up!

      • Andrea

        Forse non sono stato abbastanza chiaro. Non è che il telefono fa pietà. E’ noto a tutti che il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Contesto il sistema degli inviti. Nemmeno a me piace buttare i soldi infatti ho un InewV3(spettacolare per quello che l’ho pagato, circa 165 euro con accessori inclusi e garanzia italiana).

        • markuznw

          E’ anche vero che stando un po’ su twitter, più che nel loro forum ogni 30-40 min c’è qualcuno che condivide link diretto ad un invito o che ha giveaway su retweet. Se metti tweetdeck con le notifiche è una cagata (ne ho preso uno a me ed uno a mia moglie in 3 giorni secchi) ;) Negli ultimi giorni poi ne han mandati una marea ed è zeppo ancor più che 20 giorni fa quando l’ho preso io :)
          Spero la dritta possa essere utile a chi ha problemi :D

      • gions

        Concordo sul fatto che attualmente OnePlus One abbia un rapporto qualità prezzo ancora ottimo.
        Sinceramente però anche io sono veramente stanco di stare dietro a questo sistema di inviti…..
        Comunque il G3 32 GB lo trovi disponibile su diversi store online.

Top