OnePlus svela il funzionamento dei preordini, disponibili a fine ottobre

Forums3

OnePlus, dopo l’annuncio di fine produzione delle StyleSwap Cover per One, cerca oggi di fare ammenda rivelando nuovi dettagli sul sistema dei preordini tanto anticipato negli ultimi due mesi. La news, pubblicata poco fa nel blog ufficiale di OnePlus inaugurato oggi stesso, tenta innanzitutto di difendere ancora una volta il sistema ad inviti tanto odiato dagli acquirenti, cercando di spiegare come tale sistema abbia permesso all’azienda cinese di testare i vari meccanismi di vendita, spedizione e assistenza con un pubblico ragionevolmente ristretto. Ma aspettate prima di festeggiare l’arrivo dei preordini, perchè di attesa ce n’è ancora parecchia.

Carl Pei, direttore di OnePlus Global, ci rivela infatti che i preordini avranno inizio a ottobre inoltrato – il che molto probabilmente vorrà dire fine ottobre, visti i precedenti – e i tempi per poter ordinare il proprio One saranno limitati. Ebbene sì, poichè coloro che non volessero spendere tempo nel cercare un invito da qualche anonimo donatore avranno un certo periodo di tempo, ancora ignoto, nel quale potranno assicurarsi la propria copia dello smartphone in questione, o anche più di una copia dato che non ci sarà alcuna limitazione in termini di quantitativi per singola persona. Una volta inseritisi nella coda d’attesa, sarà notificata la data di spedizione prevista da OnePlus e l’utente in qualsiasi momento potrà decidere di annullare la prenotazione o di inserire un invito ottenuto successivamente per saltare la fila e risparmiare tempo. Il pagamento infatti verrà effettuato in automatico solamente nel momento in cui la copia a voi riservata sarà spedita, dunque non dovrete nemmeno temere di rimanere senza soldi e senza smartphone per mesi e mesi, ma potrete ricaricare la vostra carta di credito solo all’avvicinarsi della data di spedizione.

OnePlus comunque tornerà ad aggiornarci con tutti i dettagli del caso una settimana prima del lancio dei preordini, in modo di poter scegliere eventuali accessori e inserire gli indirizzi di spedizione con un certo anticipo. Rimarrà semplicemente da confermare l’ordine con un click per assicurarsi un posto privilegiato in quella che si preannuncia essere una coda più lunga di quelle fuori dagli apple store in questi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: OnePlus One, via ai preordini tra 7 giorni - TuttoAndroid()

  • Pingback: OnePlus festeggia l'arrivo dei preordini con 20000 inviti in palio - Tutto Android()

  • christian

    ce l’ho da un mese ed è una bomba!!

  • halo

    Un fallimento totale.
    Hardware fallato per touch screen che si bloccano.
    Software pieno di bug.
    Assistenza che tratta i clienti come pezzenti.
    Per conferma basta andare sul loro forum, vero fanboys

  • Damiano Zappia

    Ragazzi a parte il sistema a inviti che può piacere o non piacere, il resto è davvero fantastico! Ho il telefono da piu di un mese ed è perfetto, spettacolare davvero! Non fatevi condizionare da chi critica senza conoscere

  • Bio’

    Hanno pesantemente scassat il dicccck con ste prenotazioni inviti ecc, e che è? Neanche apple con gli iphone lo fa e si permettono loro di farlo con quel manicomio di 1più1 fa 2?? ma bbbaffancuore mzè

  • smartiz

    Buffoni !

  • Luca.Tiano.

    Con il Nexus 6 alle porte, non credo avranno molto successo.

  • markisha1979

    Ma quanto gli ci vuole a produrli sti smartphone? Li fanno a mano?

  • Gio Pozzo

    Boh, di inviti ne ho ricevuti tre, non li ho mai usati ma girati e non me ne pento. Forse avrei dovuto comprare e rivendere speculandoci, ma non è il mio mestiere..

  • nico

    chi di voi lo preordinerà a inizio novembre, con il Nexus sicuramente sulla piazza?

  • davidemo89

    Miglior android 5.4′ del 2014 =O
    in 24h un mesetto fa mi sono fatto dare un invito, arrivato in 5 giorni ed è fantastico!

  • Josh Bast

    No comment.

  • Elvenio Montanaro

    Che buco nell’acqua..

Top