OnePlus esalta la fotocamera di One in video e parla della produzione

oneplus-one-ovr

E’ direttamente Carl Pei, Direttore di OnePlus Global, ad intervenire questa volta a difesa dell’azienda, ancora una volta con un post nel forum ufficiale. Egli afferma che la produzione è in fase di crescita e che gli esemplari spediti in questi giorni sono stati prodotti a Giugno, per cui siamo ancora nelle fasi iniziali.

La produzione è destinata ad avere un massiccio incremento già nel corso del mese di Luglio fino ad arrivare ad una produzione in larga scala durante il mese di Agosto. Questo permetterà all’azienda di soddisfare finalmente l’alta richiesta e di rendere lo smartphone disponibile all’acquisto, senza il bisogno degli inviti.


Carl non si sbilancia più di tanto però, affermando che non appena avranno una quantità sufficiente di prodotti apriranno i pre-ordini, ma non è detto che ciò avvenga prima della fine dell’estate. Sarete disposti ad aspettare così tanto tempo? Nell’attesa magari potete dare uno sguardo al video pubblicato dall’azienda in cui esalta la fotocamera del suo One.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: OnePlus esalta la fotocamera di One in video e parla della produzione » Notizie Dal Web()

  • Mirko Rinelli

    Una domanda.. Ma TUTTI gli utenti iscritti al forum ufficiale riceveranno un invito a partire dal 7 luglio?

    • Enibe

      dubito penso più probabile gli early supporter

    • TheModder

      Si pensa fino ai 33k ma anche più…Io, stanco di aspettare, ho ordinato il mio bel opo :D
      Ero tra i 30.000

      • Mirko Rinelli

        Si ciao, mi sa che dovrò aspettare a settembre!

Top