OnePlus ha tenuto un AMA (Ask Me Anything) qualche ora fa, rispondendo alle varie domande che gli sono state poste dagli utenti. Fra le varie risposte, alcune meritano sicuramente un poco di attenzione, ragion per cui le abbiamo raccolte tutte qui.

Il produttore cinese rassicura innanzitutto gli utenti che hanno riscontrato un consumo anomalo della batteria in seguito all’ultimo aggiornamento: è in fase di test una nuova versione software per risolvere questo problema, la quale sarà rilasciata nei prossimi giorni.

A questo aggiunge che saranno introdotte anche un paio di nuove e interessanti funzioni, senza però fornire ulteriori dettagli, e che lo stesso aggiornamento risolverà definitivamente anche il problema al multi-touch.

OnePlus poi continua affermando che hanno dei problemi nella produzione delle cover alternative e per questo ci sono alcuni problemi nella disponibilità. Non esclude, inoltre, il lancio nel corso del 2015 di un nuovo smartphone con all’interno il barometro e il lancio di uno smartwatch e di un tablet, come ormai alcune indiscrezioni indicano da tempo.

L’ultima informazione utile saltata fuori riguarda i pre-ordini, che vengono confermati per il prossimo mese di Ottobre. L’azienda, insomma, sembra pronta a risolvere anche gli ultimi problemi, che siano software o di vendita. Non resta a tutti che pazientare ancora qualche altro giorno.

Via