OnePlus conferma che a breve saranno risolti tutti i problemi di One

oneplus-one-ovr

OnePlus ha tenuto un AMA (Ask Me Anything) qualche ora fa, rispondendo alle varie domande che gli sono state poste dagli utenti. Fra le varie risposte, alcune meritano sicuramente un poco di attenzione, ragion per cui le abbiamo raccolte tutte qui.

Il produttore cinese rassicura innanzitutto gli utenti che hanno riscontrato un consumo anomalo della batteria in seguito all’ultimo aggiornamento: è in fase di test una nuova versione software per risolvere questo problema, la quale sarà rilasciata nei prossimi giorni.

A questo aggiunge che saranno introdotte anche un paio di nuove e interessanti funzioni, senza però fornire ulteriori dettagli, e che lo stesso aggiornamento risolverà definitivamente anche il problema al multi-touch.

OnePlus poi continua affermando che hanno dei problemi nella produzione delle cover alternative e per questo ci sono alcuni problemi nella disponibilità. Non esclude, inoltre, il lancio nel corso del 2015 di un nuovo smartphone con all’interno il barometro e il lancio di uno smartwatch e di un tablet, come ormai alcune indiscrezioni indicano da tempo.

L’ultima informazione utile saltata fuori riguarda i pre-ordini, che vengono confermati per il prossimo mese di Ottobre. L’azienda, insomma, sembra pronta a risolvere anche gli ultimi problemi, che siano software o di vendita. Non resta a tutti che pazientare ancora qualche altro giorno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma sono solo io ad avere OnePlus One da un mese che funziona perfettamente, niente bande gialle, niente problemi al touch screen, tutto veramente magnifico???

    • halo

      Hai quello con la parte posteriore della cover con l’effige di Padre Pio?

    • Sx

      Siamo in 2:)

  • Casper

    Io alla fine ho venduto, o meglio, spero venga oggi il tizio a ritirarlo perché ieri mi ha dato il pacco. Facevo un po’ di difficoltà ad abituarmi alle dimensioni ma, soprattutto, avevo la sensazione di avere tra le mani un terminale perennemente in fase beta. Praticamente mi è durato 2 settimane e mezzo. Comprato e rivenduto.

  • Pingback: OnePlus annulla la produzione delle cover in bambù e si scusa! - Tutto Android()

  • Manuel Vianello

    Felice possessore del 1+1 da quasi 2 mesi…problemi di durata della batteria: non so cosa siano, unica “pecca”: la presenza della banda gialla in basso sullo schermo che a mio avviso nemmeno si nota e non mi da nessunissimo problema, uno sfondo colorato e via, il problema non esiste più!

  • Ricky

    La batteria mi dura due giorni con 4-5h di schermo, alla faccia del consumo anomalo. Se migliora, tanto meglio.

    • Damiano

      Confermo!

    • cesko91

      A me durava due giorni prima dell’ultimo aggiornamento, ora mediamente qualche ora in meno, spero ritorni come era prima anche se la differenza è quasi nulla.

    • Lorenzo Carullo

      Mi dite come fa a durarvi tanto? A me con LTE attivo, sincronizzazione, dati e tutto, ci faccio 19 ore, di cui 2.30 ore di schermo attivo, 2 ore spotify e messaggi whatsapp e messenger. Profilo Bilanciato e luminosità automatica, gesture disattivate e attivo solo il toc toc. Dite che sono curioso :D

      Se mettete profilo power save, connessione 2g ecc ecc ovvio che dura 2 gg -.-

      • Glirhuin

        La connessione LTE ti ammazza la batteria, peggio della 3G. Ci credo che con quella connessione sempre attiva non arrivi a superare la giornata.

        • Lorenzo Carullo

          Diciamo che in LTE ci sto quando non sto in Wifi (quindi diciamo mezza giornata e mezza giornata). Per spotify quando sono fuori lo uso solo in modalità offline. Per la sincronizzazione non so, se stacco quella non si ha più uno smartphone, no?

          • Glirhuin

            No per carità: naturalmente mi riferivo solo alla connessione, le altre cose è normale lasciarle attive: per caso hai controllato se non hai qualche wackelock (o come si scrive)? Alcuni lamentano anche un consumo anomalo da parte di Google Play Service: questo si risolve con le guide che trovi anche sul forum ufficiale.
            Comunque mediamente io faccio circa 24 ore di utilizzo, 80% WiFi 20% 3G, più o meno 5 ore di schermo di media e tutto attivo.
            Ho solo attivato un profilo per risparmiare batteria sotto WiFi quando sono in un posto dove passo molto tempo (no GPS, 2G e qualcos’altro che ora non ricordo).

          • Lorenzo Carullo

            Luminostià automatica, toc toc, gesture? Cmq nessun wakelock, il device va correttamente in standby…. mah…. aspettiamo l’aggiornamento….

          • Glirhuin

            Si luminosità auto e gesture per il risveglio e fotocamera.
            Ah ecco: facendo circa un’ora/un’ora e mezza di chiamare naturalmente le ore di schermo scendono fino circa 4, 4,5 ore.

          • iRicky

            Il GPS ha un consumo medio di 1% all’ora, quindi un impatto di circa 1/4 della batteria nell’arco della giornata!

      • Ricky

        Secondo me l’LTE e spotify influiscono moltissimo sulla batteria, uno streaming di dati per 2 ore non è da sottovalutare.
        Io non adopero profilo power safe ne connessione 2G, uso per 2/4 della giornata il 3G e quando sono a casa il Wifi, solo di notte metto in aereo.

      • allexander

        ma perchè usi LTE? consuma un botto ci credo che non arrivi a sera consuma circa il 4% in 10 minuti non facendo niente, inoltre togli la sincronizazione automatica e ti dura un bel po in più

      • seee

        hai la cyano11s vero ? prova la mahdi rom… anche io ero uno di quelli che quando leggevo ”io faccio 7h di batteria blablabla” dicevo” boh sara fallato il mio allora… ”non arrivavo a 4h senza lte e nfc… ma poi , con mahdi rom…. incredibile , 2 giorni… 6.5h di schermo di cui 45minuti giocando a the walking dead profilo bilanciato , gesture attive , (solo con wifi pero… senno durava un po meno , ma non di cosi tanto ) avigazioe con chrome , messagi con watsapp…

  • Pingback: OnePlus conferma che a breve saranno risolti tutti i problemi di One - RSS News.it()

Top