OnePlus aumenta la produzione di One 64GB e ritarda il modello 16GB

OnePlus-logo

Come prevedibile, le persone che vogliono il modello da 64GB di memoria di OnePlus One sono molte più di quelle che vogliono il modello da 16GB. Non è una sorpresa per nessuno e, vista l’elevata domanda, l’azienda cinese ha deciso di aumentare la produzione del modello più capiente ritardando, al contempo, quello più economico.

L’annuncio ufficiale arriva sotto forma di aggiornamento al post sul forum della società già utilizzato in passato per comunicare il cambio dei piani di produzione. La situazione è la seguente: vista la quantità di persone che richiedono la versione da 64GB, la versione da 16GB viene di fatto posticipata per fare spazio nelle linee di produzione al modello con maggiore memoria. Tra la fine di Maggio e l’inizio di Giugno sarà disponibile il primo lotto consistente di modelli Sandstone Black da 64GB, mentre verso la fine di Giugno saranno disponibili ulteriori lotti di modelli neri e i primi lotti di modelli da 16GB.

È curioso che nessuno del team di OnePlus abbia pensato sin dall’inizio di produrre la versione da 64GB in quantità decisamente più elevate rispetto al modello meno capiente, considerata anche l’esigua differenza di prezzo. L’importante, a questo punto, è vedere lo smartphone arrivare nelle mani di chi ha gli inviti senza ulteriori indugi, per poi aprire alla vendita più generale. L’importante è che non rimanga tutto solo sulla carta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Ma quindi non ho bem capito… per fine maggio – inizio giugno si potrà si o no acquistare senza un invito?

  • Stefano Capanna

    allo stato attuale se fosse gia in commercio potrei liberarmi dell’S4 senza quasi spenderci nulla, ma sicuramente si parlerà di luglio inoltrato per allora il galaxy sarà ancora più svalutato :'(

  • andrea morais

    Ma un giorno sarà possibile acquistarlo normalmente senza inviti o cose strane?

    • ale

      Spero, al limite più avanti quando le quantità non saranno più limitate se non aprono le vendite a tutti (e sarebbero stupidi a non farlo) scriverò sul forum di one+ per vedere se me ne mandano uno (se sono furbi e vogliono vendere non penso mi dicano di no)

  • redips77

    Per la legge dei gradi di separazione (http://it.wikipedia.org/wiki/Sei_gradi_di_separazione) dovrei conoscere qualcuno che gentilmente ha un invito da girarmi… :-)

    • Omar

      Se avessi l’invito te lo girerei solo per l’originalità del commento ;D

      • redips77

        eheh, grazie! :)
        Alla fine mi sono rotto e ho comprato in rete LG G2 a € 350+10 di spese di sped.
        IMHO mi sembra accettabile come spesa considerando il terminale… Non trovi? :)

  • Pingback: OnePlus aumenta la produzione di One 64GB e ritarda il modello 16GB | RSS News.it()

Top