OnePlus annuncia nuovi pre-ordini per il 17 Novembre (e si scusa)

Captura-de-pantalla-2014-10-29-a-les-1.19.02

OnePlus ci mette come sempre la faccia e dedica un post nel suo blog ufficiale per scusarsi con gli utenti circa i problemi avuti con i server in occasione dei pre-ordini di Lunedì, che hanno impedito a molti utenti di acquistare un OnePlus One.

Questo evento però è servito per far sì che venisse raddoppiata la gestione del traffico dei server e quindi in futuro non ci dovrebbero più essere problemi di questo genere. I punti deboli del sistema sono stati individuati e una strategia per fronteggiarli è già pronta. Perché vi diciamo tutto questo?

Semplice, perché il post pubblicato dall’azienda serve anche per annunciare che i prossimi pre-ordini ci saranno il giorno 17 Novembre, in modo che chi ha avuto problemi l’altro giorno può acquistare finalmente il suo esemplare. Mancano all’incirca tre settimane alla data, tempo che OnePlus sfrutterà per migliorare il sistema e per far sì che problemi come quello dell’altro giorno non si verifichino.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: OnePlus: venduti più di 500.000 One ma l'obbiettivo è arrivare a un milione entro la fine del 2014 - Tutto Android()

  • Skhammy

    Come al solito… ma possibile che la gente si beva tutte ‘ste balle ? Che il sito sarebbe andato in crisi era prevedibilissimo, anzi, oseri quasi certo. Piuttosto diciamo che sfrutteranno il tempo (3 settimane) per approvvigionamenti di prodotti finiti… Ma davvero questi pensavano che proporre un prodotto del genere ad un prezzo del genere non avrebbe prodotto una domanda esagerata ? Ma i responsabili dei vari settori li hanno trovati nelle sorpresine degli ovetti ? Cribbio…..

    • Docking

      Hai proprio ragione…
      E’ da quando l’hanno presentato che ne combinano una al giorno, e il giorno dopo immancabilmente si scusano…
      Dove pensano do essere???

      • Akira

        Mah il mio funziona benissimo, non ho finora riscontrato alcun problema, ma forse perchè è un lotto relativamente recente.

  • Verissimo, soprattutto il Touch ancora non l’hanno sistemato a dovere, di conseguenza venduto su Subito e adesso attendo Oppo 7 vediamo come si presenta!!

  • Giuseppe_Iovene

    Vendono più scuse che telefoni (e li facessero pure bene poi). Ridicoli!

Top