OnePlus 3T Soft Gold dovrebbe essere disponibile dal 6 gennaio

A distanza di qualche settimana dalla presentazione ufficiale di OnePlus 3T, il produttore cinese è pronto a fare esordire sul mercato anche quella che probabilmente è la variante cromatica più attesa, ossia la Soft Gold.

Stando a quanto rivelato dall’azienda allo staff di MobileSyrup, OnePlus 3T Soft Gold sarà disponibile a partire da venerdì 6 gennaio sia nel “taglio” da 64GB che in quello da 128GB.

Ricordiamo che OnePlus 3T è una sorta di versione potenziata di OnePlus 3, caratterizzata da un processore Qualcomm Snapdragon 821, un display Optic AMOLED Full HD, 6GB di RAM ed una fotocamera frontale da 16 megapixel (per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione).

Sempre OnePlus è protagonista di un’interessante notizia: pare, infatti, che il produttore abbia deciso di inaugurare sabato 7 gennaio a Bengaluru, in India, il suo primo “Experience Store“, ossia un negozio fisico in cui offrire agli utenti la possibilità di toccare con mano i suoi device. Store del genere saranno presto aperti anche in Europa?

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • matteo

    bellissimo, splendido, sublime

Top