OnePlus, nelle scorse ore, ha deciso di lanciare un nuovo concorso che permetterà a chiunque di provare a vincere un OnePlus 3T e due paia di cuffie dell’azienda Master & Dynamic.

Il concorso nasce dalla collaborazione dell’azienda cinese con la società Master & Dynamic che si occupa di dispositivi audio. OnePlus ha messo in paio un OnePlus 3T nel taglio di memoria da 64 GB mentre, per quanto riguarda Master & Dynamic, in palio ci sono due paia di cuffie, di cui uno in-ear e uno a scelta tra i modelli MW60 o MW50.

Entrambi i modelli di cuffie sono di fascia alta, con un costo rispettivamente di 549 dollari e 449 dollari. Il premio verrà consegnato in una valigetta in metallo marchiata Zero Halliburton.

OnePlus 3T Master & Dynamic

Partecipare al concorso è molto semplice. E’ necessario andare su Instagram e commentare la foto relativa al contest, specificando chi sarà il destinatario del regalo, anche nel caso in cui siate voi. Altra azione importante per essere dei concorrenti all’estrazione finale è seguire le pagine Instagram di OnePlus e di Master & Dynamic.

Il 12 dicembre 2016, OnePlus selezionerà in maniera casuale il vincitore tra coloro che avranno eseguito tutti i passi necessari. Potete prendere parte al concorso con i seguenti link, senza dimenticare che anche TuttoAndroid è su Instagram!

PAGINA INSTAGRAM ONEPLUS PER PARTECIPARE AL CONCORSO

PAGINA INSTAGRAM MASTER & DYNAMIC

PAGINA INSTAGRAM TUTTOANDROID