Il 2016 è stato un anno sicuramente positivo per OnePlus, che ha sfornato due ottimi dispositivi quali OnePlus 3 e OnePlus 3T. L’unica pecca in questo anno ricco di successi è stata l’attesa per poter ricevere il proprio smartphone, che spesso si protraeva anche per settimane. La domanda degli utenti è stata di gran lunga superiore alle aspettative della stessa azienda e anche per colpa di lotti limitati di smartphone era necessario un preordine per poter acquistare OnePlus 3 / 3T. OnePlus è ovviamente al corrente di tutto ciò e si scusa con un post per i fastidi arrecati, oltre a promettere un 2017 caratterizzato da una migliore organizzazione sul lato vendite.

Per celebrare l’inizio dell’anno nuovo l’azienda cinese mette a disposizione per l’acquisto OnePlus 3T in versione 64 GB “Gunmetal” (si presuppone in quantità comunque limitate) con spedizione immediata per tutta l’Europa e Nord America, quindi Italia inclusa.

Il listino rimane lo stesso, ossia di 439 €, per cui se eravate intenzionati ad acquistare il suddetto smartphone domani è il momento giusto per farlo.