Nei giorni scorsi abbiamo parlato diverse volte di OnePlus 3, ma solo oggi abbiamo delle conferme autorevoli sulle sue specifiche tecniche: le informazioni di cui vi stiamo per parlare, infatti, provengono da Pete Lau, CEO di OnePlus, e da Evan Blass, in arte @evleaks.

oneplus-3-front-camera-sample

La foto che vedete qui sopra è stata pubblicata da Pete Lau e la sua particolarità è quella di essere stata scattata con la fotocamera anteriore di OnePlus 3: al di là della qualità scarsa, dovuta probabilmente alle condizioni di luce pessime e al ridimensionamento, essa ci conferma che anteriormente troveremo un sensore fotografico da 8 MP.

CjOYwczUoAA2DWU

Lo screenshot che vedete qui sopra invece proviene da Evan Blass ed è stato scattato con una build di test di Android N: ci conferma il nome in codice RAIN A3000 e la versione 3.1 di OxygenOS. Quello che più ci interessa però è il testo con cui esso è stato pubblicato.

OnePlus 3 avrà, secondo il tweet di Evan Blass, un display AMOLED da 5,5″ con risoluzione di 1’080 x 1’920 pixel, un SoC Snapdragon 820, una fotocamera posteriore da 16 MP, una fotocamera anteriore da 8 MP, uno storage da 64 GB e, udite udite, sarà dotato di NFC.

Insomma non dovrebbe essere niente male, almeno sulla carta, anche considerando il design e il prezzo di lancio. Chi di voi sta già mettendo da parte i soldi per acquistarlo? Dopotutto non dovrebbe essere venduto tramite inviti, quindi potreste avere la possibilità di comprarlo senza problemi.

Via1, Via2